Gioco della pesca fortunata #2 – Baby Chat Kids – gioco interattivo per bambini


Ma che divertimento il Gioco della Pesca Fortunata!

Ma che bella puntata quella di Baby Chat Kids, dedicata al gioco interattivo pensato per i bambini che hanno la passione del regno marino e dei suoi fantastici abitanti.

La piccola Baby Chat gioca con il caro Nonno Angelo e con la babysitter Galina che in questa puntata dovrà impegnarsi nella sfida della Pesca Fortunata. Ci sono quattro specie di animali marini: il granchio, il cavalluccio marino, l’alligatore e la tartaruga di mare. Ogni animaletto pescato racconterà ai bambini una breve storia riguardante la loro vita nel mare e baby Chat si divertirà a fare delle domande.

I bambini potranno giocare da soli oppure dividendosi in squadre: chi darà le risposte giuste? se la risposta è esatta, si segna un punto, se invece la risposta è sbagliata si va ad eliminazione. Vince il bambino che segna più punti!

I giochi interattivi stimolano il bambino a mantenere viva l’attenzione e la concentrazione, trasformandolo da spettatore passivo a protagonista della storia narrata.

Le storie raccontate sono reali, perciò è anche un ottimo modo per apprendere nuove informazioni, quindi studiare divertendosi! Il bambino, affiancato dal genitore potrà contattare direttamente Baby Chat tramite la pagina Facebook e raccontare della sua esperienza di gioco.

Il programma Baby Chat Kids è ideato, scritto e diretto dalla regista Pj Gambioli, musiche originali Serena Giannini, produzione Ass.ne Culturale Janas per Janas Tv. Questa puntata è prodotta in collaborazione con Telesardegna Nuoro.

► Iscriviti al canale di Baby Chat Kids http://bit.ly/2kL8KND

► Produzione: Janas Tv http://bit.ly/JANASTV
► Testi e Regia: Pj Gambioli http://bit.ly/PjGambioli
► Musiche: Serena Giannini http://bit.ly/Free_Music_Time

► Seguici su Facebook   https://www.facebook.com/BabyChatKids/

► Seguici su Facebook   https://www.facebook.com/janasTv

►Sostieni il nostro programma, fai una donazione http://bit.ly/BabyChatKids