Gioco di memoria #2 seconda parte – Baby Chat Kids – Gioco di intrattenimento per bambini


Ma che divertimento il Gioco della memoria! ma che bella puntata quella di Baby Chat Kids, dedicata all’intrattenimento pensato per i bambini.. che in questa puntata si divertiranno a riconoscere gli animali nascosti dietro un casellario di quattro colori. Baby Chat fa da arbitro fra Nonno Angelo e la babysitter Galina  che giocheranno per mostrare a tutti i bambini chi ha più intuizione e memoria.

Lanciando i dadi e scegliendo il colore di una carta, a turno avranno diritto ad indovinare qual’è l’animale misterioso. Se indovinano guadagnano un punto, se perdono passano il turno all’altro giocatore. Chi dei due vincerà la sfida?

I giochi di memoria affinano la logica e migliorano le prestazioni del cervello così come i giochi di intrattenimento stimolano il bambino a riconoscere in modo giocoso elementi del mondo reale, tenendo viva l’attenzione e la concentrazione grazie alle divertenti storie narrate.

Il programma Baby Chat Kids è ideato, scritto e diretto dalla regista Pj Gambioli, musiche originali Serena Giannini, produzione Ass.ne Culturale Janas per Janas Tv. Questa puntata è prodotta in collaborazione con Telesardegna Nuoro.

► Iscriviti al canale di Baby Chat Kids http://bit.ly/2kL8KND

► Produzione: Janas Tv http://bit.ly/JANASTV
► Testi e Regia: Pj Gambioli http://bit.ly/PjGambioli
► Musiche: Serena Giannini http://bit.ly/Free_Music_Time

► Seguici su Facebook   https://www.facebook.com/BabyChatKids/

► Seguici su Facebook   https://www.facebook.com/janasTv

►Sostieni il nostro programma, fai una donazione http://bit.ly/BabyChatKids