Bagno di Folla alla presentazione di MAMME FUORI MERCATO a Santarcangelo


Clicca per vedere tutte le foto

Un successo di pubblico e critica l’evento di presentazione del film MAMME FUORI MERCATO, scritto e diretto da Pj Gambioli, responsabile di produzione Monia Cappiello.

L’evento, organizzato il 26 marzo al Supercinema di Santarcangelo è stato sostenuto dal Comune di Santarcangelo, da Hera e da Amarcord Birra.

La kermesse ha avuto inizio con i saluti istituzionali del Sindaco Alice Parma, dell’Ass.ra Pari Opportunità Regione Emilia Romagna Emma Petitti, del Coordinamento Donne Acli Annamaria Semprini e dell’Associazione Rompi il Silenzio.

L’attrice Maria Costantini e Annalisa Teodorani hanno letto ed interpretato alcune poesie a tematica femminile

Il Meeting è stato coordinato dalla giornalista Tamara Cantelli, inconfondibile voce di Radio Gamma ed ha visto protagoniste il Sindaco di Santarcangelo Alice Parma, la Consigliera di Parità della Provincia di Rimini Carmelina Fierro, l’Ass.ra Pari Opportunità Regione Emilia Romagna Emma Petitti, la giuslavorista Claudia Labate, la segretaria generale Nidil-Cgil Rimini Alessandra Gori e l’imprenditrice santarcangiolese Sandrine Gardrat in rappresentanza della Mac Dowell Silicones.

Alle 21,15 la regista Pj Gambioli e la responsabile di produzione Monia Cappiello, hanno presentato il film MAMME FUORI MERCATO sulla difficoltà delle madri a collocarsi nel mondo del lavoro.

Il pubblico in sala ha applaudito a lungo mostrando grande commozione. “E’ stata davvero una gran bella festa” ha detto la regista Pj Gambioli “ed un grande onore sentire così tanto calore, affetto e partecipazione. Questo è un grande successo da dividere e condividere con tutte le Donne e Uomini che hanno creduto in ciò che inizialmente era solo un bel progetto, decidendo di sostenerlo in più modi. Alcuni economicamente, altri con la loro professionalità. Ecco, oggi possiamo dire che tutto questo è diventato realtà e la scelta di abbinare alla visione del film l’organizzazione di un Talk significa offrire al pubblico un’opportunità di confronto, riflessione ed approfondimento

L’evento si è concluso nel migliore dei modi, con un brindisi offerto da Amarcord Birra.

Annunci