Mamme Fuori Mercato: ottime recensioni anche da Forlì


“Donne e lavoro”: si è conclusa la terza tappa del reading, dibattito e la proiezione del cortometraggio Mamme fuori mercato scritto e diretto da Pj Gambioli, responsabile di produzione Monia Cappiello

L’evento che prevede un talk show in cui si alternano letture, proiezioni e un momento di approfondimento e dibattito ha coinvolto il pubblico presente in sala. In seguito alla proiezione del film, sono stati moltissimi i commenti di gradimento e la commozione del pubblico che ha voluto dimostrare il suo affetto alla regista ed alla produttrice esecutiva del cortometraggio.

Prima di dare inizio il talk vero e proprio, è stato proiettato il film MAMME FUORI MERCATO, scritto e diretto da Pj Gambioli e dalla responsabile di produzione Monia Cappiello. Il film, prodotto dall’Ass.ne Culturale Janas e da United Women Production, sviluppa il tema della difficoltà delle donne madri a collocarsi nel mondo del lavoro.

La serata, condotta da Sabrina Zanetti, presidente Acli Arte e Spettacolo di Rimini, è aperta con il reading di testi da Monia Cappiello e scritti da Anna Maria Semprini.

Sono intervenute l’Assessora Regionale alle Pari Opportunità Emma Petitti, di Elisa Giovannetti, Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Forlì, della Giuslavorista Claudia Labate, di Laura Grilli, imprenditrice e dirigente CNA, di  Maria Giorgini, Segretaria Generale CGIL Forlì, di Carla Castellucci, Consigliera di Parità Provincia di Forlì/Cesena moderate da Sabrina Zanetti, presidente Acli Arte e Spettacolo Rimini.

Guarda tutte le foto dell’evento

Il format “Donne e lavoro” è promosso da Acli provinciale Rimini e Coordinamento donne Acli Rimini, in collaborazione con l’Associazione culturale Janas e United Women Production. Prossime tappe Bologna (2 aprile) e Ravenna (3 aprile).