E’ online la prima serie per il web dedicata ai bambini!


Siamo orgogliosi di parlarvi della nascita della nostra prima web series dedicata ai bambini e agli adulti con l’animo da ragazzi!

Già, perchè interrogandoci su cosa ci sarebbe piaciuto fare, abbiamo pensato di dar voce ad un nuovo ed innovativo personaggio. Si tratta della piccola Baby Chat, una bimba di soli tre anni e mezzo che ha la passione sfegatata per la tecnologia. E’ una bambina prodigio, frutto dei giorni d’oggi, che nei suoi giochi e nella sua fantasia coinvolge la sua baby sitter russa Galina.

Ogni puntata è una divertente gag. Baby Chat parla direttamente ai bambini ma anche agli adulti, viaggia, racconta le sue esperienze e talvolta commenta ciò che legge sul web.

La bellezza di questo progetto è la condivisione che potrebbe nascere fra genitori e figli. Ormai il web fa parte delle nostre dinamiche quotidiane sebbene molti genitori temano che la visione incontrollata di alcuni programmi inadatti a determinate fasce d’età, possano sfuggire al loro controllo.

Per questa ragione Baby Chat stimola i genitori a guardare le puntate e poi a mostrarle ai loro piccoli. Un programma pulito, simpatico e adatto a tutte le età che diventa interattivo, in quanto i bimbi possono scrivere le loro letterine (mail), i loro post (sulla pagina facebook) e mandare nuovi spunti con nuove idee. Questa interazione diventa anche educazione ai social, in quanto i bambini possono utilizzare questi strumenti solo se accompagnati dai genitori.

Bello no? e allora, guardate e condividete la nostra prima puntata di Baby Chat..

Sul canale youtube di Janas Tv trovate tutte le altre.. buon divertimento e buona condivisione!

Annunci

Benvenuto a janas Tv Blogger.. Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...