Viaggio per l’antica Roma nell’Italia in Miniatura – baby chat kids – gioco interattivo


Viaggio per l’Antica Roma

nell’Italia in miniatura di Baby Chat è una puntata dedicata alla visita di una delle attività culturali per bambini organizzate presso il famoso parco di divertimento di Rimini. Durante questo meraviglioso viaggio, Baby Chat divertirà grandi e piccini proponendo un bel gioco interattivo che riguarda la storia dell’Impero Romano e delle conquiste storiche. Chi vincerà la partita?

I bambini potranno giocare da soli oppure dividendosi in squadre: quale domanda farà Baby Chat? se la risposta è giusta, si segna un punto, se invece la risposta è sbagliata si va ad eliminazione. Vince il bambino che segna più punti! I giochi interattivi stimolano il bambino a mantenere viva l’attenzione e la concentrazione, trasformandolo da spettatore passivo a protagonista della storia narrata.

Le storie raccontate sono reali, perciò è anche un ottimo modo per apprendere nuove informazioni, quindi studiare divertendosi! Il bambino, affiancato dal genitore potrà contattare direttamente Baby Chat tramite la pagina Facebook e raccontare della sua esperienza di gioco.

Il programma Baby Chat Kids è ideato, scritto e diretto dalla regista Pj Gambioli, musiche originali Serena Giannini, produzione Ass.ne Culturale Janas per Janas Tv. Questa puntata è prodotta in collaborazione con Telesardegna Nuoro.

► Iscriviti al canale di Baby Chat Kids http://bit.ly/2kL8KND

► Produzione: Janas Tv http://bit.ly/JANASTV
► Testi e Regia: Pj Gambioli http://bit.ly/PjGambioli
► Musiche: Serena Giannini http://bit.ly/Free_Music_Time

► Seguici su Facebook   https://www.facebook.com/BabyChatKids/

► Seguici su Facebook   https://www.facebook.com/janasTv

►Sostieni il nostro programma, fai una donazione http://bit.ly/BabyChatKids

Annunci