Baby Chat Kids – seconda serie


Baby Chat Kids è un programma pensato per bimbi e famiglie.

Scritto e diretto dalla regista Pj Gambioli, prodotto da Janas Tv, musiche Serena Giannini.

La protagonista si chiama Baby Chat ed è una bambina molto vivace. La sua più grande passione è quella di usare il tablet della mamma. Ha imparato a navigare, a chattare, a fare delle ricerche sul web e a scoprire nuovi giochi. Sua mamma lavora tutto il giorno in uno studio dentistico e lei condivide le sue esilaranti avventure con la Baby Sitter russa Galina.

Le sue puntate sono sempre allegre e divertenti, piacevoli ed adatte a qualsiasi pubblico, dai grandi ai piccini.

Baby Chat ha un grande sogno: vorrebbe creare una Community tutta dedicata ai kids. Per questa ragione ha creato una sua pagina facebook, dove genitori e bambini possono interagire e giocare assieme utilizzando la tecnologia in modo piacevole e tutelato.

La prima edizione del programma è partita nel mese di Novembre del 2015 ed è composta da 11 divertentissime puntate in onda sul canale youtube di Janas Tv.

Ogni appuntamento sviluppa un tema diverso. Baby Chat si presenta, ci fa conoscere la sua Baby Sitter Galina (con la quale spesso e volentieri si accapiglia per poi fare pace), ci racconta di come trascorre la giornata.

Successivamente ha iniziato a studiare inglese ed ha aperto un suo canale Youtube (Ita-English) che si chiama Baby Chat Kids con l’obiettivo di rivolgersi ad un pubblico internazionale.

E adesso stiamo per partire con la nuova Serie!

A partire dall’8 giugno del 2016, ogni mercoledì sarà online su Janas Tv una nuova puntata con tantissimi giochi interattivi, riciclo creativo e gag divertenti per kids e famiglie. Cosa aspettate? Iscrivetevi al canale!

Annunci