MAMME FUORI MERCATO a Rimini

LOCANDINA A4 con sottoscrizione LIGHT

L’Ass.ne Culturale Janas

è lieta di invitarvi all’ incontro e confronto sul tema MAMME FUORI MERCATO che si terrà il 16 marzo alle ore 19.00 presso il SALONE AGORA’ (piano terra) Cgil (via caduti di Marzabotto 30, Rimini).

La serata prevede la presentazione dell’omonimo progetto filmico e le azioni di crowdfunding (raccolta fondi) che abbiamo posto in essere.

Seguirà un accogliente aperitivo a cura di Rigas Bottega Poco di Buono e la proiezione dei cortometraggi “Donne Animate” in collaborazione con Acli coordinamento Donne Rimini e Cartoon Club.

La prevendita dei biglietti necessaria alla prenotazione dell’aperitivo è aperta da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede FEDERCONSUMATORI RIMINI (via Caduti di Marzabotto 30) o anche telefonicamente allo 0541/779989

La Raccolta Fondi è devoluta all’Ass.ne Culturale Janas per la realizzazione del film MAMME FUORI MERCATO per la regia di Pj Gambioli.

Interverranno:

Monia Cappiello (responsabile produzione cinematografica)

Pj Gambioli (regista e autrice del film)

L’evento è organizzato in collaborazione con:

Cgil Rimini, Cgil NIDL, Arci Rimini, Ass.ne Figli del Mondo, Sargo Rete Mutuo di Credito, Banca Etica Rimini – Rsm, Ass.ne Rompi il Silenzio, Federconsumatori, MacDowell Silicones, Rigas Poco di buono, Coordinamento Donne Rimini, Lascia un Segno, Acli Spettacolo, Cartoon Club

 

 

 

Annunci