MAMME FUORI MERCATO a Vimodrone (Mi)

Proseguono i nostri appuntamenti

di presentazione del progetto filmico di MAMME FUORI MERCATO e della conseguente raccolta fondi.

L’Ass.ne Culturale Janas è lieta di invitarvi all’incontro e confronto sul tema che si terrà il 10 marzo alle ore 16.00 presso la vecchia biblioteca comunale (ex sala consiliare) in via Cesare Battisti 56 a VIMODRONE (Milano).

All’evento, organizzato in collaborazione con il circolo dei sardi LA QUERCIA parteciperà la regista e autrice Pj Gambioli  che illustrerà motivazioni ed azioni che hanno spinto un gruppo sempre più numeroso di donne del cinema (e non solo) a fare squadra per realizzare uno strumento filmico destinato a sensibilizzare la società.

In Italia la discriminazione e la mancanza di pari opportunità nel mondo del lavoro è un divario fra uomini e donne che genera problematiche sempre più importanti. Le donne madri subiscono un trattamento particolarmente sconveniente alla stabilità delle famiglie ed al benessere della società.

Al termine dell’incontro seguirà la rappresentazione teatrale “donne dell’Underground” a cura di Marta Proietti Orzella e Carla Orrù.

In conclusione di serata il direttivo del circolo LA QUERCIA ha organizzato presso la sede in via Fiume 22, una gustosa CENA SOCIALE (ticket €.10 a persona), il cui ricavato sarà devoluto alla realizzazione del film.

Vi preghiamo un passaparola dell’evento e per chi volesse fare delle donazioni a distanza, questo è il link dell’Ass.ne Culturale Janas

http://bit.ly/donazionejanasTV

Tutti i donatori dovranno indicare nome, cognome, indirizzo mail al fine di essere ringraziati nei titoli di coda del film ed inseriti nella mailing list riservata e creata per illustrare passo dopo passo i progressi dell’iniziativa.

LOCANDINA milano vimodrone

Annunci